PDF: Norme disciplinari Personale A.T.A. PDF: Estratto norme disciplinari docenti PDF: Regolamento recante codice di comportamento dei dipendenti pubblici, a norma dell’articolo 54 del D. Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 (D.P.R. 16 aprile 2013, n. 62 pubblicato nella G.U. il 4 giugno 2013, n. 129) PDF: Regolamento concernente modifiche al D.P.R. 16 »
PDF: Regolamento di disciplina (approvato il 10 settembre 2021)
PDF: Regolamento di Istituto Leonardo da Vinci Regolamento-DDI-ic da Vinci INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO ENTRATA USCITA_scuola secondaria INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO ENTRATA USCITA settimana dal 15_25_PIZZIGONI INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO ENTRATA USCITA DAMIANO CHIESA INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO ENTRATA USCITA settimana dal 15_25
Organigramma dell’Istituto Comprensivo Leonardo Da Vinci Organigramma e l’articolazione degli uffici, le attribuzioni e l’organizzazione di ciascun ufficio (livello dirigenziale e non), i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici, nonché il settore dell’ordinamento giuridico riferibile all’attività da essi svolta. Norma di riferimento: art. 54 del Decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 “Codice Amministrazione »
Funzioni e compiti Prepara i lavori del consiglio di circolo o di istituto, fermo restando il diritto di iniziativa del consiglio stesso, e cura l’esecuzione delle relative delibere. Come previsto dal Decreto Interministeriale n. 44 dell’1 febbraio 2001, art.2, comma 3, entro il 31 ottobre ha il compito di proporre al Consiglio di circolo/istituto il »
Funzioni Il consiglio di istituto elabora e adotta gli indirizzi generali e determina le forme di autofinanziamento della scuola; delibera il bilancio preventivo e il conto consuntivo e stabilisce come impiegare i mezzi finanziari per il funzionamento amministrativo e didattico. Spetta al consiglio l’adozione del regolamento interno del circolo o dell’istituto, l’acquisto, il rinnovo e »
Gli organi collegiali sono organismi di governo e di gestione delle attività scolastiche a livello territoriale e di singolo istituto. Sono composti da rappresentanti delle varie componenti interessate. Il processo educativo nella scuola si costruisce in primo luogo nella comunicazione tra docente e studente e si arricchisce in virtù dello scambio »
I cookie ci aiutano a migliorare il sito. Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. No, maggiori informazioni.
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.