Ultima modifica: 26 Settembre 2023

Concorso “Amici di scuola”

Anno scolastico 2023/24

E’ ricominciato il concorso “Amici di Scuola”, organizzato da Esselunga e quest’anno diventa Amici di Scuola e dello Sport!

Amici di Scuola e dello Sport ha l’ambizione di rispondere alle esigenze del territorio, con la consapevolezza di dover fare sempre di più per il benessere e lo sviluppo delle comunità, mettendo al centro l’educazione e lo sviluppo di un percorso di crescita più sano e inclusivo, proprio come i valori che solo la scuola e lo sport sanno insegnare.

Partecipare ad Amici di Scuola è davvero semplice: da lunedì 11 settembre, fino a domenica 19 novembre Esselunga distribuirà a tutti i clienti i Buoni Amici di Scuola in funzione della spesa effettuata. Grazie ai Buoni raccolti, la sua scuola potrà richiedere i premi del catalogo 2023. Anche quest’anno le famiglie e tutto il personale scolastico possono donare i Buoni direttamente da casa tramite l’App Amici di Scuola e dello Sport.

Caricare i Buoni è davvero semplice! Basterà selezione il plesso a cui si desidera donare i Buoni nella sezione Scegli la tua scuola, cliccare su Carica i Buoni, quindi su Scansiona il codice e inquadrare il codice a barre presente sul retro di ciascun Buono attraverso la fotocamera dello smartphone. Vi consigliamo di usare la App. Sarà più divertente, comodo e veloce per tutti!

Anno scolastico 2022/23

E’ ricominciato il concorso “Amici di Scuola”, organizzato da Esselunga.

Partecipare ad Amici di Scuola è davvero semplice: da lunedì 12 settembre fino a domenica 20 novembre Esselunga distribuirà a tutti i clienti i Buoni Amici di Scuola in funzione della spesa effettuata. Grazie ai Buoni raccolti, la sua scuola potrà richiedere i premi del catalogo 2022. Anche quest’anno le famiglie e tutto il personale scolastico possono donare i Buoni direttamente da casa tramite l’App Amici di Scuola.

Anno scolastico 2021/22

E’ ricominciato il concorso “Amici di Scuola”, organizzato da Esselunga.

Dal 6 settembre al 17 novembre 2021, i Buoni potranno essere consegnati direttamente alla scuola, come di consueto, oppure essere donati direttamente da casa tramite la nuova App Amici di Scuola, disponibile gratuitamente su Google Play e Apple Store. Caricare i Buoni è davvero semplice! Vi basterà selezione il plesso a cui desiderate donare i Buoni nella sezione Scegli la tua scuola, cliccare su Carica i Buoni, quindi su Scansiona il codice e inquadrare il codice a barre presente sul retro di ciascun Buono attraverso la fotocamera del vostro smartphone. Vi consigliamo di usare la App. Sarà più comodo e veloce per tutti!

Anno scolastico 2020/21

E’ ricominciato il concorso “Amici di Scuola”, organizzato da Esselunga.

Dal 14 settembre al 22 novembre 2020, i Buoni potranno essere consegnati direttamente alla scuola, come di consueto, oppure essere donati direttamente da casa tramite la nuova App Amici di Scuola, disponibile gratuitamente su Google Play e Apple Store. Vi consigliamo di usare la App. Sarà più comodo e veloce per tutti!

Anno scolastico 2019/2020

E’ ricominciato il concorso “Amici di Scuola”, organizzato da Esselunga.

Dal 5 settembre al 13 novembre 2019 potete raccogliere i buoni, che verranno poi trasformati in splendidi premi per la vostra scuola.

Anno scolastico 2018/2019

E’ ricominciato il concorso “Amici di Scuola”, organizzato da Esselunga.

Dal 5 settembre al 14 novembre 2018 potete raccogliere i buoni, che verranno poi trasformati in splendidi premi per la vostra scuola.

Anno scolastico 2017/2018

E’ ricominciato il concorso “Amici di Scuola”, organizzato da Esselunga.

Dall’11 settembre al 5 novembre 2017 potete raccogliere i buoni, che verranno poi trasformati in splendidi premi per la vostra scuola.

Anno scolastico 2016/2017

Anche quest’anno l’Istituto Leonardo da Vinci ha partecipato al concorso “Amici di scuola”, organizzato da Esselunga.

E’ stato un grande successo, con un totale di 53400 buoni raccolti !!!!

Di seguito la lista dei premi richiesti, divisi per plesso scolastico:

SCUOLA “G.PIZZIGONI”

23300 32 SL16059 MAXI PACK CARTONCINI COLORATI ELLE ERRE
 18 SL16046 12 FLACONI DI TEMPERA
DA 1 LITRO

1 SL16013 NOTEBOOK 15,6”

INTEL I3

1 SL16027 SPEAKER WIRELESS TRASPORTABILE
1 SL16083 SET 3 SPEAKER 2.0
4 SL16051 4 SCHOOLPACK DA 144 PENNARELLI TURBOCOLOR
8 SL16050 4 BARATTOLI DA 48
PENNARELLI TURBO MAXI

4 SL16045 4 BOX DA 40 TEMPERELLO
 6  SL16005  LIM 78” TOUCH CON VIDEOPROIETTORE

SCUOLA “D. CHIESA”

20000 1 SL16038 STAMPANTE A4 MONOCROMATICA
3 SL16083 SET 3 SPEAKER 2.0
1 SL16067 COLLANA 10 LIBRI

IL BATTELLO A VAPORE

7 SL16005 LIM 78” TOUCH CON VIDEOPROIETTORE

SCUOLA “LEONARDO DA VINCI”

10100 1 SL16037 TONER NERO
 1 SL16038 STAMPANTE A4

MONOCROMATICA

3 SL16005 LIM 78” TOUCH CON VIDEOPROIETTORE
1 SL16010 PC DESKTOP INTEL CORE I3
1 SL16083 SET 3 SPEAKER 2.0

Anno scolastico 2015/2016

L’ I.C. Leonardo da Vinci ringrazia tutti i genitori che sono riusciti a raccogliere più di 47.000 buoni del Concorso “Amici di scuola”, organizzato da Esselunga.

Grazie a questo prezioso contributo, la scuola ha potuto richiedere ed ottenere gratuitamente attrezzature informatiche e materiale didattico.

Di seguito la lista dei premi richiesti, divisi per plesso scolastico:

SCUOLA “G. PIZZIGONI”

20084 1 PC DESKTOP MINITOWER  pc desktop mitower
3 RISME N.5 FABRIANO A3  risme fabriano
1 MAXIPACK CARTONCINI COLORATI  cartoncini colorati fabriano
6 SET PROIETTORE/LIM/INSTALL  set proiettore lim
2 SET 3 COPPIA SPEAKER 2.0  set 3 speaker
1 WIRELESS SPEAKER PORTATILE  wireless speaker

SCUOLA “DAMIANO CHIESA”

14500 5 SET PROIETTORE/LIM/INSTALL  set proiettore lim

SCUOLA “LEONARDO DA VINCI”

12506  1  PC DESKTOP SMALL FORM FACTOR  pc desktop