Ultima modifica: 27 Gennaio 2018

Rinnovo contratto per assistenza sito e supporto tecnico Segreteria Digitale


CIG:ZB721868D5
Struttura proponente:Istituto Comprensivo Leonardo Da Vinci
94011740126
Oggetto del bando:Rinnovo contratto per assistenza sito e supporto tecnico Segreteria Digitale
Procedura di scelta del contraente:23-affidamento diretto
Importo di aggiudicazione:1750.00
Data di effettivo inizio:28/12/2017
Data di ultimazione:29/12/2017
Importo delle somme liquidate:2018: 1750.00
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Scarfone Diego SCRDGI81T16A773Z - IT

Elenco degli operatori aggiudicatari

Scarfone DiegoSCRDGI81T16A773Z - IT

Determina rinnovo incarico assistenza sito




I cookie ci aiutano a migliorare il sito. Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. No, maggiori informazioni.

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi