Ultima modifica: 5 Marzo 2020

Sospensione attività didattiche ed educative I.C.S. “Leonardo da Vinci” – aggiornamenti

Ad integrazione della precedente nota e, in attesa della formalizzazione del nuovo D.P.C.M., si precisa che la sospensione delle attività didattiche comporta l’interruzione delle sole lezioni. Pertanto, le scuole rimarranno aperte e i servizi erogati dagli uffici di segreteria continueranno ad essere prestati. Il Dirigente Scolastico e il personale ATA saranno in servizio dalle ore 7.30 alle ore 14.42. Eventuali assenze dovranno essere giustificate.

Gli operatori scolastici e le famiglie degli alunni sono invitati a consultare il sito, che sarà frequentemente aggiornanato con le notizie utili.