Ultima modifica: 21 Ottobre 2019

Questionario sui livelli di conoscenza, gradimento e soddisfazione relativi alla sezione “Amministrazione Trasparente” del sito dell’Istituzione Scolastica

Ai Sigg.ri genitori degli alunni dell’Istituto Comprensivo

Al fine di monitorare i livelli di conoscenza, gradimento e soddisfazione relativi alla sezione “Amministrazione Trasparente“ del sito di ciascuna Istituzione scolastica, il Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia, dott.ssa Delia Campanelli, ha promosso una rilevazione a carattere regionale che coinvolgerà anche la nostra scuola.

Con la presente, pertanto, si chiede a tutti i soggetti in indirizzo di voler compilare il questionario, del tutto anonimo e che richiederà non più di tre minuti, reperibile al  link contenuto nella comunicazione allegata.

Il questionario sarà attivo fino al 31 ottobre 2019.

Monitoraggio sui livelli di trasparenza dei siti delle Istituzioni scolastiche