Ultima modifica: 13 Luglio 2023

Pubblicazione elenchi future classi prime Scuola Secondaria di I grado “Leonardo da Vinci” a.s. 2023/2024

Si comunica che gli elenchi delle future classi Prime per l’a.s. 2023-2024 della Scuola Secondaria L. da Vinci saranno affissi alla porta d’ingresso della Scuola Secondaria, in Via Padre Luigi Monti 61, nell’ultima settimana del mese di agosto.
Si precisa che si potrà comunque procedere all’acquisto dei libri di testo non essendoci differenze di adozioni tra una classe e l’altra.