Ultima modifica: 30 Agosto 2023

Pubblicazione elenchi future classi prime Scuola Secondaria di I grado “Leonardo da Vinci” a.s. 2023/2024

Si comunica che a partire dalle ore 11.00 di oggi mercoledì 30 agosto 2023 saranno affissi alla porta d’ingresso del plesso L. da Vinci gli elenchi delle classi Prime a.s. 2023-2024.
Gli orari delle lezioni e l’elenco del materiale da portare il primo giorno di scuola saranno comunicati attraverso il sito della scuola.

Circ. n. 275 – Pubblicazione elenchi classi Prime a.s. 2023-2024 – scuola secondaria L. da Vinci