Ultima modifica: 26 Maggio 2020

Proroga delle disposizioni del Dirigente scolastico circa l’organizzazione della didattica e la funzionalità dei servizi amministrativi dal 18 maggio 2020

Si comunica che, in ottemperanza al D.P.C.M. del 17 maggio 2020, all’Ordinanza n. 547 del 17 maggio 2020 di Regione Lombardia e tenuto conto della nota M.P.I. n. 682 del 15 maggio 2020, sono prorogate fino a nuove disposizioni le misure precedentemente messe in atto nell’Istituto per garantire il diritto all’istruzione degli alunni e la funzionalità dei servizi amministrativi.

Servizi Amministrativi

I plessi scolastici e gli uffici di segreteria dell’I.C.S. “Leonardo da Vinci” saranno chiusi, salvo comprovate e indifferibili esigenze fino a nuove disposizioni. Il Personale Amministrativo lavorerà da remoto. Le attività di consulenza al pubblico saranno svolte esclusivamente tramite email o telefono (il numero telefonico 3701511003 è attivo per qualsiasi esigenza da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00) e i servizi indifferibili erogabili solo in presenza saranno garantiti su appuntamento a seguito di motivata richiesta da inoltrare all’indirizzo email vaic849006@istruzione.it.

Didattica a Distanza

Le attività didattiche continueranno a essere assicurate a distanza a tutti i nostri alunni delle scuole primarie e della Scuola Secondaria di primo grado sia mediante proposte di attività ed esercitazioni su varie tipologie di supporti, sia in videoconferenza con l’applicazione “Meet” di G Suite.

Disposizioni del DS circa l’organizzazione del servizio scolastico e dei servizi amministrativio dal 18 maggio 2020