Ultima modifica: 21 Aprile 2016

Progetto PON/per la scuola “Competenze e ambienti di apprendimento 2014-2020″ per la realizzazione e l’ampliamento della rete LAN/WLAN

Il Dirigente scolastico informa che il nostro Istituto è stato ammesso a finanziamento per il progetto presentato nell’ambito del PON/per la scuola, “Competenze e ambienti di apprendimento 2014-2020per la realizzazione e l’ampliamento della rete LAN/WLAN dei tre plessi dell’Istituto comprensivo.
Il contributo previsto ammonta a 15.000,00 euro e sarà utilizzato per acquisire le forniture necessarie per predisporre 61 punti rete nelle aule e nei vari ambienti scolastici, 6 access point con tecnologia cloud management, soluzione cloud per il captive portal della rete, l’installazione certificata, il cablaggio, 3 switch, 3 rack.