Ultima modifica: 10 Settembre 2021

Orario e materiale classi prime a.s. 2021/2022 Scuola Secondaria di I grado L. da Vinci

Si comunica che nel menù di sinistra “Le nostre scuole”, nelle sezioni “Scuola Secondaria primo grado L. da Vinci ad indirizzo musicale” e “Notizie L. da Vinci”, sono pubblicate le indicazioni operative per il rientro a scuola e l’orario per tutte le classi e l’elenco del materiale per il primo giorno per le classi prime per l’a.s. 2021/2022.

Sezione Notizie “L. da Vinci”