Ultima modifica: 22 Novembre 2022

Open day per l’offerta della vaccinazione antinfluenzale agli alunni delle scuole del territorio

Si pubblica quanto ricevuto da ATS INSUBRIA, con la preghiera di massima diffusione:

“Al fine di favorire la più ampia adesione alla vaccinazione antinfluenzale nei minori le ASST del territorio afferente ad ATS Insubria hanno programmato alcune giornate ad accesso libero dedicate all’offerta vaccinale rivolta prioritariamente ai bambini frequentanti le scuole dell’infanzia e le scuole primarie estensibile alle secondarie di primo grado.”

Fluday 2022_ASST Sette Laghi

Open day vaccinazione antinfluenzale