Ultima modifica: 9 Settembre 2020

Convocazione riunione di classe per i Genitori degli alunni delle classi Prime, Seconde e Terze della scuola Secondaria di I grado “L. da Vinci”

I Genitori degli alunni delle classi Prime, Seconde e Terze della Scuola Secondaria di I grado “L. da Vinci” sono invitati alla riunione di classe che si terrà venerdì 11 settembre 2020 alle ore 17.00 in modalità videoconferenza sull’applicazione Meet.

Il Nickname per accedere alle riunioni sarà comunicato successivamente.