Ultima modifica: 9 Marzo 2020

Comunicazione del Dirigente scolastico alle famiglie e agli alunni

Gentili genitori, cari alunni,

come annunciato, le attività didattiche in presenza saranno sospese fino al 3 aprile 2020. Questo periodo di tempo rappresenta una fase cruciale per risolvere l’emergenza determinata dalla diffusione del Coronavirus. Per questa ragione ritengo necessario sottolineare quanto sia indispensabile attivare da parte di tutti noi comportamenti responsabili ed aderenti alle norme stabilite ma anche attivare energie positive, senza lasciarsi sopraffare dall’ ansia o dallo sconforto.

Comunicazione del Dirigente scolastico alle famiglie e agli alunni