Ultima modifica: 15 Settembre 2021

Avviso di Selezione per il reperimento di n. 1 esperto per l’affidamento della prestazione professionale psicologica-psicopedagogica di attività di monitoraggio-prevenzione del disagio scolastico, di percorsi di sostegno psicologico per studenti, personale della scuola e famiglie – a.s. 2021/2022

Si porta a conoscenza degli interessati che, nell’Albo on Line del sito, è stato pubblicato l’Avviso di Selezione per l’individuazione e il conferimento di un incarico ad un esperto con titolo accademico in psicologia/scienze psicopedagogiche per il supporto psicologico a studenti, personale della scuola e famiglie per rispondere a disagi derivanti dall’emergenza COVID-19 e per fornire supporto nei casi di stress lavorativo, difficoltà relazionali, traumi psicologici e per prevenire l’insorgere di forme di disagio e/o malessere psico-fisico.

Avviso pubblico:

Avviso_di_selezione_Sportello_Psico-pedagogico_studenti_-_personale_e_famiglie