Ultima modifica: 30 Settembre 2017

Avviso di selezione di una figura professionale per l’affidamento del servizio di sportello psico-pedagogicopresso la Scuola Secondaria di Primo Grado “L. da Vinci”

Si porta a conoscenza degli interessati che, nell’albo on-line del sito, sono stati pubblicati la Determina Dirigenziale e l’Avviso Pubblico relativi alla indizione della procedura di selezione per l’affidamento del servizio di sportello psico-pedagogicopresso la Scuola Secondaria di Primo Grado “L. da Vinci”.

Al solo scopo di facilitare il download della documentazione, si riportano qui di seguito i collegamenti diretti ai singoli documenti.

Avviso di selezione