Ultima modifica: 10 Ottobre 2018

Attivazione del servizio mensa nei giorni di rientro pomeridiano e di svolgimento dei laboratori Scuola Secondaria di I Grado “L. da Vinci”

Si comunica che al momento non è prevista la possibilità che gli alunni si fermino a mensa, nei giorni di rientro pomeridiano e di svolgimento dei laboratori, in quanto non conosciamo l’esatto numero dei partecipanti né le condizioni che la ditta appaltatrice del servizio potrebbe imporre.

Pertanto, saremo in grado di riferire in merito all’attivazione o meno del servizio soltanto al termine delle iscrizioni.