Ultima modifica: 1 Settembre 2020

Abbinamento sezione/classi prime – Scuola Secondaria di primo grado “Leonardo da Vinci”

Si comunica, ai genitori degli alunni iscritti alla Classe Prima della Scuola Secondaria da Vinci, che è stato inviato, via mail all’indirizzo GSuite dell’alunno (o all’indirizzo di un genitore per gli alunni provenienti da scuole esterne all’Istituto) l’elenco della classe di appartenenza con relativa sezione; come da sorteggio effettuato durante la seduta del Consiglio d’Istituto di venerdì 28 agosto 2020 (per le classi 1B, 1C, 1E e 1F) o come da scelta operata in fase di iscrizione (per le classi 1A e 1D).