Ultima modifica: 15 Aprile 2024

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Riferimenti Normativi

16 Gennaio 24 Documento Trasparenza

Procedure di gara anno 2024

Affidamento del contratto di fornitura di risme di carta A4 Nomina_RUP_per_acquisto_carta_A4.pdf.pades Determina_per_acquisto_carta_A4.pdf.pades Affidamento dell’appalto di fornitura di materiale artistico (tele, pennelli e colori) Nomina_RUP_per_acquisto_materiale_arte.pdf.pades Determina_per_acquisto_materiale_arte.pdf.pades Affidamento del servizio di certificazione musicale Trinity Music a favore degli alunni della Scuola Secondaria di primo grado – sessione maggio 2024 Nomina_RUP_per_servizio_esame_trinity_music.pdf.pades Determina_per_servizio_esame_trinity_music.pdf.pades Affidamento dell’appalto per il servizio di    »

19 Giugno 23 Documento Trasparenza

Decreto di Nomina del Responsabile dell’ Anagrafe unica della Stazione Appaltante – RASA

Designazione del Responsabile dell’ Anagrafe unica della Stazione Appaltante – RASA

25 Maggio 23 Documento Trasparenza

Programmazione biennale degli acquisti e delle forniture biennio 2023-2024

Decreto_approvazione_programma_biennale_degli_acquisti.pdf_signed ALLEGATO A ALLEGATO B

18 Gennaio 23 Documento Trasparenza

Procedure di gara anno 2023

27 Gennaio 22 Documento Trasparenza

Procedure di gara anno 2022

Acquisto di materiali ai fini della realizzazione del progetto “SPAZI E STRUMENTI DIGITALI PER LE STEM” Nomina_RUP_progetto_STEM Determina_dirigenziale_progetto_STEM Realizzazione di 2 giardini didattici per l’attuazione del progetto PON “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo: 13.1.3A-FESRPON-LO-2022-3” finanziato con: Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020    »