Ultima modifica: 2 Aprile 2024

2 Aprile 24 Documento Trasparenza

Calcolo indice tempestività pagamenti esercizio finanziario 2024

Indice di tempestività I trimestre 2024 Ammontare Complessivo dei Debiti I trimestre 2024

22 Febbraio 24 Documento Trasparenza

Programma annuale esercizio finanziario 2024

Pubblichiamo i documenti relativi a: Programma Annuale esercizio finanziario 2024 Nello specifico: MODELLO A MODELLO B MODELLO C MODELLO D MODELLO E Relazione al P.A.

16 Gennaio 24 Documento Trasparenza

Procedure di gara anno 2024

Affidamento del contratto di fornitura di risme di carta A4 Nomina_RUP_per_acquisto_carta_A4.pdf.pades Determina_per_acquisto_carta_A4.pdf.pades Affidamento dell’appalto di fornitura di materiale artistico (tele, pennelli e colori) Nomina_RUP_per_acquisto_materiale_arte.pdf.pades Determina_per_acquisto_materiale_arte.pdf.pades Affidamento del servizio di certificazione musicale Trinity Music a favore degli alunni della Scuola Secondaria di primo grado – sessione maggio 2024 Nomina_RUP_per_servizio_esame_trinity_music.pdf.pades Determina_per_servizio_esame_trinity_music.pdf.pades Affidamento dell’appalto per il servizio di    »

16 Gennaio 24 Documento Trasparenza